Wikipedia

Risultati di ricerca

domenica 17 maggio 2015

Un Nuovo Inizio



Il cambiamento è il motore evolutivo dell'uomo. Dunque cambio, senza nessun rimpianto o timore. Saluto il mio vecchio blog Run&Motion, sul quale non scriverò più, dando vita a questa nuova avventura, un viaggio nella scienza, in quello che sono i miei interessi, il mio lavoro, la mia vita, insomma.
Non lo sa ancora, ma a questo lavoro collaborerà anche Marina. Il nome è quello di un nostro sogno, StileLibero Academy, un contenitore multidisciplinare dove poter aiutare a crescere chi vorrà entrarvi.
Di cosa parleremo?
Scienza dell'allenamento, della nutrizione, filosofia dell'allenamento e della nutrizione, recupero funzionale, allenamento mentale, sport, escursionismo, educazione motoria, educazione alimentare, ricette, programmi di allenamento ... 
Il tutto nella nostra visione: non si insegna ciò che si sa o che si crede di sapere. Si insegna e si può insegnare solo quello che si è (J.J.).
Buona lettura
SL.A.
Fede

2 commenti:

  1. Indro Montanelli per augurare le nuove iniziative scriveva così: Ti venga concesso il coraggio di fare le cose che si possono fare e che si debbono fare; l'umiltà di rinunciare a quelle che si possono fare ma non si debbono e a quelle che si debbono ma non si possono fare e la saggezza di distinguere sempre le une dalle altre

    RispondiElimina